Bellano: ufficio turistico
Denti attacca il sindaco

«Invece di uno decentrato, due uffici: maggiori costi, maggior dispendio di forze, il problema di coordinarli. Continuiamo a ritenere che non sia un buon modo di fare politica non ascoltare la società civile che si dovrebbe rappresentare»

BELLANO Nuova polemica sul previsto spostamento dell'ufficio turistico in stazione, in attesa che la mozione metta le parti a confronto diretto in consiglio comunale.


«Siamo davvero sorpresi - replica il consigliere di minoranza Thomas Denti di "Bellano guarda avanti" - dalla capacità di mistificare la realtà da parte del sindaco Roberto Santalucia ma siamo convinti che i bellanesi non sono avvezzi a credere alle favole».


«Per l'ennesima volta invece di coinvolgere associazioni, commercianti e cittadini nella scelta hanno "partorito" una nuova idea che è ancor più dannosa».


«Invece di uno decentrato, due uffici: maggiori costi, maggior dispendio di forze, il problema di coordinarli. Continuiamo a ritenere che non sia un buon modo di fare politica non ascoltare la società civile che si dovrebbe rappresentare».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 27 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA