Bellano: Sonia ed Elisa
sognano a Miss Italia
Un successo la sfilata in riva al lago. Tredici ragazze hanno sfidato il freddo del sabato sera per conquistare i due posti alla finale regionale di Campione d'Italia, del prossimo 20 agosto, del concorso edizione 2011. Ma altre sperano ancora
La brezza del lago e 16 gradi di temperatura non erano certo ideali per la selezione che è stata ospitata dal Lido di Bellano per il secondo anno consecutivo.
Il titolo di Miss Lido Bellano è andato alla concorrente numero 9, Sonia Mongillo, 20 anni, di Monza che ama l'hip hop e dopo avere studiato al liceo linguistico frequenta una scuola di moda per diventare una stilista. La seconda finalista eletta con la fascia di Miss Rocchetta è la 18enne lecchese Elisa Cogliati, che aveva il numero 6, ha frequentato il liceo classico e ama la danza. Al terzo posto come Miss Wella, la numero 8 Tatiana Di Costanzo di Cernobbio, 25 anni, che lavora come stagista ed è appassionata di pianoforte ed equitazione. Quarta con il titolo di Miss Peugeot la seconda lecchese in passerella con il numero 10, Elisa Cattaneo di 18 anni che ha fatto ragioneria e ora disegna abiti.
Così il responso della giuria presieduta da Carlo Molteni, sindaco di Varenna, e composta da Rita Tagni, Alberto Fumagalli, Anna De Bernardi, Raffaele Artese e Mimmo Panico della Fidelity Point, sponsor ufficiale del 72esimo concorso Miss Italia. Oltre alle due lecchesi, in gara anche due ragazze di Cassago Brianza, Eleonora Erma di 21 anni e Margherita Ballarotta di 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA