Bellano, Pesa Vegia 2012
Polemica per il manifesto

L'edizione 2012 della Pesa Vegia è alle porte, ma su facebook si è aperto un dibattito per la presenza sul manifesto di Daniela Roncaletti, dama del Governatore nell'ultima edizione e finalista a Miss Italia 2011

BELLANO - La Pesa Vegia 2012 è alle porte e su facebook si è accesa una polemica. Il dibattito si è acceso dopo un commento che riteneva poco opportuna la scelta del grafico Antonio Rusconi di mettere sui manifesti ordinati dalla Pro Bellano il primo piano della dama del Governatore della passata edizione: la bellissima Daniela Roncaletti che lo scorso anno aveva partecipato alla finale di Miss Italia.

La Bellano dei social network si è divisa tra chi ha approvato la scelta e chi no, arrivando persino all'intervento risentito della stessa Roncaletti, vittima del dibattito senza che nulla ne potesse.

Intanto il programma del 5 gennaio è definito, con alcune novità come la mostra di Jacopo Ghislanzoni in San Nicolao e l'animazione del coro Dirlindana dell'associazione "Belan per i fioo" per le vie del paese.

Leggi l'approfondimento su "La Provincia di Lecco" in edicola oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA