
Società e Costume
Martedì 15 Febbraio 2011
Belen: «Un figlio né ora
e né dopo il Festival»
«Non sono solo i 9 mesi, un figlio ha bisogno della madre anche dopo». Così Belen Rodriguez smentisce le voci di una sua presunta gravidanza: «Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza», ha dichiarato la showgirl che da stasera condurrà il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri
Sul suo rapporto con il fidanzato Fabrizio Corona: «Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono ma senza assillarci, siamo persone adulte».
Poi svela il volto da provocatore di Gianni Morandi: «Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito - spiega su «Diva e donna» - che era il suo modo per metterti alla prova».
E sul mancato rinnovo di contratto come testimonial della Tim spiega: «Il contratto è finito anche per Christian De Sica. All'inizio ci sono rimasta male quando, lì per lì, nessun dirigente della Tim - conclude Belen - ha speso una parola per chiarire».
© RIPRODUZIONE RISERVATA