Società e Costume
Martedì 09 Aprile 2013
Belen diventa mamma
E' nato Santiago
Il parto, pare senza il cesareo, alla clinica Mangiagalli di Milano
La showgirl ha partorito verso le 16 alla clinica Mangiagalli di Milano. Non c'è stato bisogno di taglio cesareo e sia la mamma che il bambino stanno benone. A dare la notizia è stata la manager di Belen, Paola Benegas, spiegando che il piccolo e la mamma stanno bene.
Gli ultimi giorni di gravidanza erano satti stressanti per la showgirl che in più occasioni aveva mostrato segni d'insofferenza per la gravidanza al termine.
E così, come documenta Novella 2000, davanti ai paparazzi che la pressano da vicino anche in un negozio di frutta e verdura era esplosa e aveva mostrato il dito medio ai fotografi. Anche se poi, un po' esausta però attenta alle buone relazioni con la stampa, aveva lasciato trasparire un sorriso un po' stanco, ma sempre affascinante.
Il bel pancione in vista e e un po' allo scoperto, le forme perfette segnate dalla morbidezza della gravidanza, Belen aveva seguito una dieta rigida e approfitta di ogni momento per rilassarsi e fare un po' di ginnastica. Ormai però ogni suo pensiero era rivolto al piccolo Santiago. E il sogno ora si è realizzato
© RIPRODUZIONE RISERVATA