Homepage
Lunedì 06 Maggio 2013
Basket, torneo di serie D
Pezzini e Bm vincenti
Il testa a testa tra Pezzini e Bm, entrambe in lotta per un posto ai playoff, durerà un'altra settimana, quando calerà il sipario sulla regular season.
Nel turno di oggi tutte e due le valtellinesi hanno vinto: Morbegno contro la capolista Groane (65-64) e Sondrio contro il malcapitato Como (69-53)
Sondrio Non vuole proprio smettere di regalare emozioni il campionato di serie D di basket. Il testa a testa tra Pezzini e Bm, entrambe in lotta per un posto ai playoff, durerà un'altra settimana, quando calerà il sipario sulla regular season.
Nel turno di oggi tutte e due le valtellinesi, che erano impegnate sul campo di casa, hanno vinto: Morbegno contro la capolista Groane (con il punteggio di 65-64) e Sondrio contro il malcapitato Como (69-53), ultimo in classifica.
Stando così le cose passerebbero i morbegnesi agli spareggi promozione i morbegnesi, in vantaggio sugli sconti diretti, vinti tutte e due le volte.
Per un capovolgimento di fronte, ai sondriesi servirebbe una specie di miracolo nell'ultimo turno. Almeno formalmente, comunque, i giochi non possono ancora dirsi fatti.
Leggi l'approfondimento sulla Provincia in edicola il 6 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA