Homepage / Circondario
Martedì 18 Ottobre 2011
Basket, il miracolo lecchese
targato Starlight e B&P
Magic moment nella B d'Eccellenza femminile con Valmadrera e Costa Masnaga che guidano a punteggio pieno dopo le prime quattro partite
«Nelle prime quattro giornate - ammette Tiziano Gualtieri, nuovo coach della Starlight - abbiamo affrontato formazioni di seconda fascia, per cui aspettiamo ancora test più probanti. Ma è altrettanto vero che le vittorie non sono mai scontate e c'era comunque il rischio di non affrontare bene queste partite».
Sul fronte brianzolo, pure Costa si gode il suo magic moment passato per la preziosa vittoria su Carugate e per quelle, più facili, su Lodi, Pontevico e Villasanta. «Sicuramente - dice il tecnico Maurizio Astori - siamo andati oltre le previsioni, anche perché siamo riusciti a divertire oltre che a vincere. È vero che i test più impegnativi devono ancora arrivare, ma per la nostra squadra battere Carugate e andare a vincere Villasanta era tutt'altro che scontato. E proprio in quest'ultima trasferta abbiamo fatto benissimo, vincendo con 34 punti di scarto».
Tutti i commenti e l'articolo completo sull'edizione di mercoledì 19 ottobre del quotidiano La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA