Homepage / Valsassina
Domenica 12 Agosto 2012
Barzio: alla Sagra
le Terme di Tartavalle
Al centro dell'area della Sagra delle Sagre, in corso a Barzio, c'è la pagoda che ospita la società Terme di Tartavalle che può mettere in vetrina i suoi prodotti.
Tre anni dopo, al centro dell'area della Sagra delle Sagre, c'è la pagoda che ospita la società Terme di Tartavalle che può mettere in vetrina i suoi prodotti. Birra, l'amaro e l'acqua Grotto sono i primi ad essere usciti dalla linea produttiva inaugurata il 19 maggio scorso a Taceno.
Un progetto che sembrava ad un certo punto prendere la strada del declino ma invece è stato portato avanti con la politica dei piccoli passi ed ha iniziato a far rivivere Tartavalle.
La società è presente in Sagra come new entry e certamente espone il proprio nome all'attenzione di quei centomila che visiteranno la nove giorni di esposizione aperta sabato e saranno veicolo di un marchio che vuole ritornare ai fasti di un tempo quando la Valsassina era conosciuta per le Terme ancor prima che per altre peculiarità che si sono fatte strada dopo.
Una presenza nuova per la Sagra che si aggiunge ai veterani tra i quali in prima fila ci sono i premanesi delle forbici e coltelli che non perdono un'occasione che li ha sempre ripagati.
In un momento di crisi, di recessione economica e di difficoltà della gente nell'aprire il portafoglio, ci sono anche imprese che hanno preso lo stand alla Fornace per dare una sistemata ai conti, consapevole del passaggio di migliaia di persone come elemento costante di un successo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA