Barzago: tetto in fiamme
Casa parzialmente inagibile

I pompieri sono riusciti ad avere ragione delle fiamme ma metà della copertura, 200 mq sono andati distrutti con danni ingenti e il piano superiore è stato dichiarato inagibile

BARZAGO Ancora un tetto in fiamme per l'incendio di una canna fumaria con danni molto ingenti e i vigili del fuoco al lavoro per diverse ore.


Dopo il rogo della settimana scorsa che si era verificato a Olginate, con un'abitazione che era stata dichiarata inagibile, questa volta l'allarme è scattato a Barzago, in via Leopardi. In questa occasione a prendere fuoco è stato il tetto di un'abitazione di tre piani attigua all'azienda. La copertura, in legno, ha reso l'intervento dei pompieri tanto necessario quanto urgente.


L'allarme è stato lanciato alla centrale operativa di Lecco che a Barzago ha inviato due mezzi ma anche da altri distaccamenti, di Merate e Valmadrera, sono stati subito inviati rinforzi.


I pompieri sono riusciti ad avere ragione delle fiamme ma metà della copertura, 200 mq sono andati distrutti con danni ingenti e il piano superiore è stato dichiarato inagibile.


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 16 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'incendio di Olginate