Homepage / Oggiono e Brianza
Venerdì 15 Luglio 2011
Barza Goes Rock,
5 band a tutto ritmo
Lunga maratona musicale domani a Barzago al centro sportivo comunale: apriranno i Random Project, giovane gruppo di Bulciago
Apriranno, alle 17, i Random Project, giovane band punk-rock di Bulciago. Dalle 18.30, ancora punk-rock con gli erbesi Gain In Vain, formazione nata nel 2009 e che dopo alcuni cambi di line up si presenta a Barzago con un proprio repertorio. Lieve variazione di stile quella proposta dai Work in Progress (20.30): rock in chiave acustica riprendendo i maestri che hanno segnato la storia del genere, dal poeta Bob Dylan agli irrefrenabili Guns and Roses fino ai Police.
Il sabato sera di "Barza Goes Rock" sarà quindi entrato nel vivo: alle 22 toccherà agli Hemp Head, altra band erbese che suonerà il tipico crossover ispirato ai Rage against the machine. Ultimo gruppo a esibirsi sul palco di Barzago, dalle 23, gli Attimo.
I milanesi Luca Colombo, chitarrista e cantante, Stefano Sambusiti, batterista, Stefano Mavero, bassista, e Matteo Canali, chitarrista solista, hanno all'attivo un gran numero di concerti su palchi che scottano. Il loro rock è stato ascoltato al Rolling Stone di Milano, per citarne uno. Domani a Barzago, dunque, molto attesa la chiusura degli Attimo - nell'aprile del 2009 hanno registrato la primo demo con 15 tracce - con la quale il "Barza Goes Rock" chiuderà i battenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA