Ballabio, l'ultimo saluto
per Alessio Scerelli

Oggi pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Ballabio parenti e amici hanno dato l'ultimo saluto a Alessio Scerelli, il giovane colpito sabato pomeriggio da un aneurisma nella sua casa di via Baisinazza a Lecco.

BALLABIO - Oggi pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Ballabio parenti e amici hanno dato l'ultimo saluto a Alessio Scerelli, il giovane di 32 anni colpito sabato pomeriggio da un aneurisma nella sua casa di via Baisinazza a Lecco.
Il suo cuore ha smesso di battere domenica mattina, nonostante i soccorsi immediati prestati dai medici dell'ospedale Manzoni di Lecco, dove Alessio era stato portato dagli amici che si erano preoccupati non vedendolo arrivare in orario all'appuntamento.
«Questo è uno dei classici momenti in cui si sperimenta l'insufficienza e l'incapacità di noi persone - ha detto don Achille Gumier durante il funerale -. Fatti come questo che avvengono velocemente e cambiano tutto, ci fanno capire come tutto ciò che è umano sia destinato a finire».
Alessio Scerelli era un ragazzo sportivo e sano, giocava a calcio, tifava Juventus e proprio domenica sarebbe dovuto andare a Torino per la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA