
Sport / Lecco città
Sabato 19 Novembre 2011
Badminton: il Lecco si presenta
Giocherà nei tornei di serie B e C
Sul il sipario sulla nuova stagione del Badminton & Croquet Lecco che si presenta con due squadre, una di serie B e l'altra di serie C. Il vernissage è avvenuto nella sede della Canottieri Lecco con la regia del presidente Giorgio Rusconi.
Una presentazione avvenuta nella sede della Canottieri Lecco con il presidente Giorgio Rusconi che ha intrattenuto i presenti. L'occasione - presenti l'assessore Michele Tavola per il comune di Lecco e Christian Malighetti per la Provincia - era il via della stagione che, ufficialmente, scatta domenica 20 novembre alle 10 (palestra di via Ghislanzoni) con il primo incontro del campionato di B con il Lecco che affronta i piemontesi dell'Alba Seattle.
Il Lecco giocherà i tornei di B e C. La rosa di serie B è composta da Gabriele Beccalli, Elena Ravizza, Luxandra Dumitru, Morten Sorensen (allenatore), Stefan Forton, Michele Milani, Piera Tocchetti e Rita Pizzini. Quella di di serie C, capitana da Alessio Manni è composta da Sergio De Capitani, Stefano Calegari, Giusy Marelli e Giulia Castoldi. Via il 27 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA