Cronaca / Merate e Casatese
Venerdì 18 Maggio 2018
Automobile in fiamme
Disagi sulla Sp342 dir.
Corto circuito stamattina a Calco
Nessun ferito, veicolo distrutto
Calco
Auto a fuoco stamattina attorno alle 10 lungo la Sp 342 dir. Mentre viaggiava in direzione di Lecco, un uomo si è accorto che qualcosa non andava. Si è così accostato a bordo strada. Quando è risalito, girata la chiave nel cruscotto, l’auto non è partita. Ha insistito un po’ fino a quando, improvvisamente, ha sentito un botto e visto le fiamme che si alzavano dal cofano.
Uscito dall’abitacolo, pochi istanti dopo, ha assistito impotente alla scena in cui le fiamme avvolgevano completamente la parte anteriore della sua Lancia Delta.
Per cercare di spegnere l’incendio, sono intervenuti anche alcuni passanti, tra cui un autista di un bus, che ha usato l’estintore a bordo. Non è però servito. Solo in seguito all’arrivo dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia locale di Calco, l’incendio è stato domato.
L’auto è stata quasi completamente distrutta. Disagi, durante le operazioni di spegnimento delle fiamme, lungo la provinciale, dove a causa dei curiosi, si sono registrati rallentamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA