Assoconsult, Valerie Schena Ehrenberger
confermata vicepresidente nazionale

L’imprenditrice dell’azienda Valtellina Lavoro prosegue il proprio lavoro nell’associazione nazionale del sistema Confindustria che rappresenta le imprese di consulenza di management

In occasione degli Stati Generali della Consulenza, Assoconsult – l’Associazione nazionale del sistema Confindustria che rappresenta le imprese di consulenza di management – ha colto l’occasione per presentare la nuova Governance dell’Associazione con la squadra dei sette Vicepresidenti. Fra questi, l’imprenditrice dell’azienda associata Valtellina Lavoro, Valerie Schena Ehrenberger, è stata confermata per il ruolo di Vicepresidente con delega al Capitale Umano e alla Consulenza al Femminile.

«Sono onorata per la conferma della carica - afferma Valerie Schena Ehrenberger - e ringrazio il presidente Riva e i colleghi per la rinnovata fiducia. In questi anni sono stati molti i cambiamenti che hanno interessato anche il mercato del lavoro, che richiede la necessità di ripensare i modelli gestionali per rispondere alle nuove esigenze e aspettative, non solo dei giovani della Generazione Z, ma anche riguardanti il tema della persistente disparità di genere e quello della diversity. Questioni che impongono una riflessione e un’analisi approfondita, perché incidono sulla competitività del sistema economico. In un contesto difficile come l’attuale le persone sono sempre più il principale asset sul quale le aziende, e il Paese, devono investire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA