Cronaca / Tirano e Alta valle
Mercoledì 08 Febbraio 2017
Arrestato per la droga dalla Finanza finisce in carcere
Colto in flagranza mentre stava cedendo dello stupefacente ad un minorenne. Sequestrato anche un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi
È finito in manette, arrestato dalla Guardia di Finanza. Martedì pomeriggio, i militari della Tenenza di Tirano hanno arrestato in flagranza di reato un uomo italo-algerino, residente nel tiranese, noto alle forze dell’ ordine per numerosi precedenti penali per reati contro la persona ed il patrimonio.
Le Fiamme Gialle sono intervenute dopo la cessione ad un minorenne di un involucro che conteneva un discreto quantitativo di sostanza stupefacente. I due giovani sono stati fermati nei pressi di un esercizio commerciale che avevano scelto con la speranza di confondersi tra i clienti. Ma non solo: le indagini dei militari hanno consentito di appurare che anche l’altro ragazzo coinvolto non era nuovo ad episodi simili , anzi a suo carico risultavano diversi precedenti specifici.
Le perquisizioni domiciliari hanno portato al sequestro anche di un bilancino ed altro materiale per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA