Cronaca / Lecco città
Giovedì 21 Novembre 2013
Anziana morta per strada
Investimento o un malore?
Oggi pomeriggio una donna di 74 anni è stata ritrovata priva di sensi in via Luera da un passante ed è poi deceduta all’ospedale Manzoni - Indagini della Squadra Volante della Questura
Lecco - Un passante l’ha trovata incosciente a terra, in via Luera, e ha chiamato il 118: un’ambulanza della Lecco Soccorso l’ha trasportata in ospedale al Manzoni dove però è deceduta poco dopo il ricovero.
Malore fatale in strada o investimento con fuga di un’auto pirata? Questo il dubbio che aleggia intorno alla morte di una donna di 74 anni, ritrovata priva di sensi nelle vicinanze della chiesa del rione Bonacina.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della squadra volante della questura, intervenuti al seguito dei mezzi di soccorso dopo la segnalazione della donna a terra. Da quanto è stato possibile ricostruire, sul corpo e sui vestiti della donna non sarebbero stati trovati segni evidenti di un investimento ma questa sera il magistrato di turno in Procura stava ancora valutando con gli investigatori l’opportunità di sottoporre domani l’anziana a un esame esterno del cadavere o a una vera e propria autopsia. Gli agenti stanno anche passando al setaccio le immagini delle telecamere presenti in zona per verificare se ci sia traccia di un incidente o di una fuga sospetta di un’automobile.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani,22 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA