Annone: fa litigare
il tesoretto del Golf club

«Le somme derivanti dalla convenzione con il sodalizio tuttora non spese - manda a dire Colombo - ammontano a 285 mila euro: non 550 mila, e sono state già tutte destinate perciò - dichiara - è impensabile poterle riprogrammare diversamente»

ANNONE Torna a far discutere il golf club, del quale l'amministrazione Colombo ha autorizzato l'ampliamento, che la minoranza è tornata nei giorni scorsi a contestare.


«Oltre alla consueta arroganza - le ribatte il sindaco, Carlo Colombo - notiamo una totale inconsapevolezza delle cifre e delle regole di contabilità pubblica». Di ciò accusa il rivale, Patrizio Sidoti, ex sindaco ora all'opposizione.


«Le somme derivanti dalla convenzione con il golf club tuttora non spese - manda a dire Colombo - ammontano a 285 mila euro: non 550 mila, e sono state già tutte destinate perciò - dichiara - è impensabile poterle riprogrammare diversamente».


«Serviranno per il rifacimento del tetto degli edifici di pertinenza di Villa Cabella, opera per la quale - ricorda - sono in corso le procedure in Sovrintendenza per il rilascio delle autorizzazioni».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola giovedì 15 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA