Cronaca / Oggiono e Brianza
Domenica 19 Gennaio 2014
Annone, dimesso il ferito
si cerca un altro uomo
Kamel Louhabi, colpito mercoledì in una ditta di Annone Brianza, ha lasciato l’ospedale di Lecco
Le indagini tutt’altro che chiuse: i risultati del guanto di paraffina dovrebbero dare nuove indicazioni
È stato dimesso dall’ospedale di Lecco, dov’era stato trasportato in ambulanza dopo il ferimento, il commerciante d’auto algerino colpito da due proiettili mercoledì mattina mentre si trovava in una ditta di Annone Brianza (a quanto pare) per motivi di lavoro.
Gli investigatori dei carabinieri del Nucleo operativo di Lecco, che stanno ancora indagando sulla vicenda insieme ai colleghi della Compagnia di Merate e della stazione di Oggiono, restano convinti di un fatto: ossia che Kamel Louhabi, 35 anni, residente a Erba, sia stato molto fortunato.
Le indagini sono ancora in pieno svolgimento e prendono in esame la posizione di almeno una seconda persona, anche se non si prevedono provvedimenti a stretto giro di posta. La sensazione è che gli inquirenti stiano attendendo gli esami dello Stub, ossia il guanto di paraffina, eseguito su Mario Polito, il ventottenne di Pusiano amministratore dell’azienda di Annone fermato nella serata di mercoledì e il cui arresto - come accennato -è stato convalidato venerdì mattina dal giudice delle indagini preliminari.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 19 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA