Sport / Circondario
Sabato 05 Agosto 2017
Altri quattro petali nella rosa
Olginate pronta per il gran ballo
Volley serie B2. Lo storico debutto nel nuovo campionato fa salire la febbre. Alessandra Cortesi, Alice e Francesca Comi con Marina Perego nuovi rinforzi
Quattro nuovi innesti per l’Elevationshop Olginate. Si è ormai concluso il mercato della formazione femminile della Pallavolo Olginate, sestetto che per la prima volta nella sua storia parteciperà al campionato nazionale di volley di serie B2.
Ecco gli ultimi quattro colpi: si tratta della banda Alessandra Cortesi, della banda/opposto Alice Comi, del libero Francesca Comi e della palleggiatrice Marina Perego.
La nuova stagione inizierà il 28 agosto con la preparazione e i primi allenamenti.
Sabato 14 ottobre alle 21 a Gorgonzola l’esordio in campionato, mentre una settimana dopo, sabato 21 ottobre, alle 17.45 è fissato l’esordio casalingo contro il Verovolley Monza.
Tutti i dettagli e le prime impressioni delle nuove arrivate in casa Pallavolo Olginate, nel servizio su “La Provincia di Lecco” che, nel numero in edicola sabato 5 agosto, dedica ampio spazio alle altre discipline e alle ultime clamorose novità sul girone delle lecchesi di basket in serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA