
Homepage / Lecco città
Martedì 24 Gennaio 2012
Altra bufera sul Lecco
S'è dimesso Invernizzi
La svolta oggi nel primo pomeriggio, il presidente manda un comunicato alla stampa e ufficializza la sua decisione: «E' giunto il momento di dire basta!!! Devo ammettere che ho fallito»
Oggi, poco dopo l'ora di pranzo, una nuova svolta. Le clamorose dimissioni del presidente Sergio Invernizzi che, in attesa di commenti, ovviamente rischiano di aprire nuovi scenari a livello societario.
Questo il testo del comunicato appena mandato alla stampa, a firma Sergio Invernizzi: «E' giunto il momento di dire basta!!! Da Martedì 24 Gennaio 2012 la Calcio Lecco 1912 SpA è senza Presidente. Non è più possibile sopportare un clima così pesante, ostile, opprimente, umiliante, dispendioso e ormai divenuto anche pericoloso. I messaggi e le telefonate minacciose che raggiungono me e la mia famiglia, sono atti ai quali non ci si può sottrarre se non disponendo denuncia nelle sedi più opportune. A questo punto mi dimetto con la stessa determinazione che mi aveva spinto a intraprendere questa avventura che non pensavo fosse così difficile. Ringrazio le persone che nonostante tutto mi hanno sempre sostenuto riconoscendo la buona fede di tutto il mio operato. Devo ammettere che ho fallito. L'augurio è quello che tutti quanti riescano a capire e a comprendere tutto ciò che questa difficile situazione può aver generato nel mio animo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA