Cronaca / Morbegno e bassa valle
Sabato 25 Ottobre 2014
Al via il Trofeo Vanoni
In regalo inserto di 8 pagine
Per rendere omaggio a questo evento La Provincia di Sondrio ha preparato un inserto speciale di 8 pagine allegato al quotidiano e al settimanale in edicola oggi, sabato
Archiviati con successo tutti gli eventi enogastronomici dell’ultimo mese, Morbegno è pronta a chiudere in bellezza il mese di ottobre con la edizione numero 57 del Trofeo Vanoni. Gara mitica che domani porterà nella Città del Bitto 900 atleti provenienti da 12 paesi europei. Ma non è solo il Gs Csi Morbegno a vivere con passione ed entusiasmo questo evento sportivo, tutta la popolazione, tutti gli appassionati di corsa in montagna, tutte le associazioni del mandamento sono in fermento.
Domenica 26 ottobre, per quello che ormai riconosciuto come il “mondiale delle foglie morte” sono attesi nella Città del Bitto, migliaia di spettatori e circa 900 atleti. Tra quest’ultimi la maggior parte degli azzurri di specialità che hanno vestito la canotta della nazionale nelle competizioni continentali e iridate.
Per rendere omaggio a questo evento La Provincia di Sondrio ha preparato un inserto speciale di 8 pagine allegato al quotidiano e al settimanale in edicola oggi, sabato. Perché il Trofeo Vanoni non è solo parata di stelle. Il Vanoni è una gara così eccezionale che riesce a far diventare protagonisti proprio tutti: dai ragazzi del Mini agli appassionati che si sfidano ogni domenica nelle gare provinciali e regionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA