Sport / Lecco città
Domenica 30 Dicembre 2018
Agazzi e Pegoraro
danno gas in Africa
Motociclismo. I due piloti del Fast Team di Calolziocorte al via della Eco Race che sembra sempre più la Dakar. Superate le verifiche a Montecarlo, domenica la partenza per il Marocco poi sei tappe per un totale di 6.500 chilometri
Africa Eco Race al via. I due piloti del moto club Fast Team di Calolzio, Luciano Pegoraro (toscano) e Simone Agazzi (bergamasco) hanno passato le verifiche a Montecarlo per prendere il via domenica da Montecarlo, poi l’imbarco per il Marocco. Da lì la prima tappa verso Dakar.
La maratona transafricana che prende il nome di Africa Eco Race è una gara che si svolgerà con sei tappe in Marocco, altrettante in Mauritania poi via verso il Lago Rosa della capitale del Senegal dove è previsto l’arrivo il giorno 13 gennaio.
E così i due alfieri del Fast Team avranno modo di potersi mettere in luce in questa kermesse che somiglia sempre più, anno dopo anno, alla vera Dakar, gara che per tanti anni è stata la regina indiscussa dei raid africani.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 30 dicembre. Nello stesso numero anche le ultime novità sul trialista Petrella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA