Abbadia, non ce l'ha fatta
l'anziano caduto nel camino

Non ce l'ha fatta Tommaso Trincavelli. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate e il suo cuore ha smesso di battere nella notte tra lunedì e martedì.

ABBADIA - Non ce l'ha fatta Tommaso Trincavelli. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate e il suo cuore ha smesso di battere nella notte tra lunedì e martedì. Questa sera alle 20.30 nella chiesa di San Lorenzo si terrà il rosario, mentre le esequie sono fissate per venerdì alle 14.30 in San Lorenzo. Slittano di un giorno visto che giovedì ricorre la festa di Sant'Apollonia e nel corso della giornata sono già in calendario numerosi appuntamenti religiosi. Tommaso Trincavelli, classe 1929, domenica mattina attorno a mezzogiorno si era gravemente ustionato.
Stava preparando la polenta sul camino della sua abitazione, quando a causa di un malore improvviso aveva perso l'equilibrio finendo nel fuoco, riportando gravi ustioni. Con gran forza d'animo aveva cercato di spegnere le fiamme bagnandosi e uscendo a chiedere aiuto con tutto il fiato che aveva in corpo.

I particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola domani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Stava cucinando la polenta