Homepage / Tirano e Alta valle
Venerdì 12 Aprile 2013
A Livigno si scia
fino a metà maggio
Il termine della stagione bianca era fissato al 1° maggio, ma l'abbondante presenza di neve consentirà agli appassionati di sciare sino al 15 maggio nella ski-area del Carosello 3000 - Prolungamento di alcuni giorni dello sci anche a Santa Caterina Valfurva - Apertura degli impianti nel weekend anche ad Aprica
Il termine della stagione bianca era fissato al 1° maggio, ma l'abbondante presenza di neve consentirà agli appassionati di sciare sino al 15 maggio nella ski-area del Carosello 3000, dove saranno in funzione le cabinovie e le principali seggiovie. Lo skipass giornaliero avrà, tuttavia, un prezzo speciale di 10 euro. Garantito anche il servizio di ristorazione in quota.
Prolungamento di alcuni giorni dello sci anche a Santa Caterina Valfurva, dove lo stop era previsto nel tardo pomeriggio di domenica 14 aprile: ci si potrà divertire ancora sulle nevi lunedì e martedì 15 e 16 aprile, dalle 8.30 alle 13. Dopo il weekend di domenica prossima chiuderanno, invece, le piste della ski-area Madesimo-Valchiavenna.
Apertura degli impianti nei weekend del 13-14 aprile, 20-21 aprile e durante il ponte 25-28 aprile anche alla Magnolta e Palabione di Aprica. La stagione ha creato condizioni che non si realizzano sempre: bianco stabile fino al valico sul versante sud; verde e prime fioriture appena di là, sul versante nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA