Cronaca / Circondario
Domenica 23 Ottobre 2016
A Galbiate il tifo alle stelle
È già febbre per Manuel Locatelli
Il giovanissimo centrocampista del Milan segna il gol partita e mette d’accordo i concittadini: «Non si ferma più». Al Circolo della Libertà il “campioncino” ormai è già un idolo
È il giovanissimo centrocampista di Galbiate Manuel Locatelli, il nuovo uomo copertina del calcio italiano. Il suo gran gol che ha consentito al Milan di Vincenzo Montella di battere la Juventus dopo ben nove sconfitte consecutive maturate negli scontri diretti - vale oro e per lui le prime pagine dei più importanti quotidiani sportivi italiani e non solo.
Ora il Milan del Loca è secondo in classifica a due lunghezze dai bianconeri campioni in carica. A Galbiate, dove risiede con la famiglia non si parla d’altro, tutti vanno orgogliosi del piccolo campioncino cresciuto in casa. Tanto entusiasmo anche al circolo Libertà di Galbiate dove abbiamo assistito insieme a una folta schiera di tifosi al big - match di giornata. E al gol di Manuel si è scatenato l’inferno della torcida che qui più che rossonera è tutta galbiatese.
Una pagina speciale sull’edizione di lunedì 24 ottobre de La Provincia di Lecco
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA