Homepage / Morbegno e bassa valle
Mercoledì 24 Aprile 2013
Morbegno, donna derubata
mentre fa acquisti
La signora era già alla cassa quando qualcuno le ha sottratto il borsellino dalla borsa senza che se ne accorgesse. Quando ha notato il furto il ladro era già lontano
La signora ricorda che nel negozio, in quel momento c'erano quattro, cinque persone. Ricorda anche una donna, probabilmente straniera che ad un certo punto le si è avvicinata e i sospetti ricadono proprio su di lei. «Nel borsellino avevo 150 euro in contanti e due assegni e la carta di credito che ho subito bloccato. Fortunatamente i titoli di credito erano intestati e quindi impossibili da riscuotere e la signora teneva i documenti nel portafogli che, però non è stato rubato.
«Quando mi sono accorta del danno, sono subito uscita sul piazzale per controllare se il ladro fosse ancora in circolazione, ma si era dileguato frettolosamente, allora ho chiamato i carabinieri che in pochi minuti sono arrivati». La signora ha sporto denuncia e adesso le forze dell'ordine esamineranno le immagini del sistema di sorveglianza a circuito chiuso del negozio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA