Homepage
Martedì 08 Gennaio 2013
Cross del Campaccio
Valtellinesi da podio
Sul podio per noi Matteo Masolini, Enzo Vanotti, Belay Jacomelli, Cinzia Zugnoni, Eugenio Panatti ed Elide Gusmeroli. In evidenza anche Alice Gaggi 11ª assoluta nella grande gara andata in scena a San Giorgio su Legnano, una classica con i campioni di livello internazionale della specialità
Sondrio Cross del Campaccio a tinte valtellinesi. Sul podio per noi Matteo Masolini, Enzo Vanotti, Belay Jacomelli, Cinzia Zugnoni, Eugenio Panatti ed Elide Gusmeroli. In evidenza anche Alice Gaggi 11ª assoluta. Dopo le festività, domenica tradizionale appuntamento di alto livello con la corsa campestre sui prati di San Giorgio su Legnano (Mi) con la 56ª edizione del Campaccio, Cross Country Iaaf Permit Meeting. A margine delle prove assolute di livello internazionale andate in onda in diretta su Raisport, anche le gare regionali di apertura del campionato lombardo per le categorie giovanili e master.
Grandi prestazioni nei cadetti 1999 dove Matteo Masolini (Valchiavenna) ha confermato la sua classe andando a vincere davanti a Belay Jacomelli (Bormiese). Nei master 50 Enzo Vanotti (Lanzada) dimostra subito di essere in forma e vince, per la seconda volta nella sua carriera, il Campaccio. Nei master 55 il presidente del Valchiavenna Eugenio Panatti è di bronzo, mentre Cinzia Zugnoni (Morbegno) conquista la medaglia d'argento nelle master 40, bravi anche i compagni di squadra Elide Gusmeroli (3ª nelle master 55), Michela Trotti (4ª nelle master 45), Marina Peyronel (5ª nelle master 55) e Luigi Campini (6° nei master 60), 5ª Raffaella Pasini (Valchiavenna) nelle master 35.
Leggi l'approfondinento sulla Provincia del 9 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA