Editoriali / Lecco città
Martedì 18 Giugno 2013
Trialario fa ancora centro
In Veneto nuovo successo
In luce il lecchese Luca Petrella terzo nei Pro e primo Jotagas. Terzo successo di fila per Cattaneo (Ossa) - Bene i valsassinesi
Con la tappa a Alcenago, in provincia di Verona, il Trialario, campionato di trial ideato sul Lario ma con tappe anche fuori dai confini, porta a termine anche la terza tappa di questa stagione 2013.
E ancora una volta il numero dei partecipanti è al di sopra delle aspettative. Nel veronese erano ben 82 i piloti in gara.
Va alla grande anche il neo nato Trofeo Jotagsas che ha portato una ventata di novità facendo conoscere e apprezzare la moto spagnola costruita dal grande campione Jordi Tarres che ha presenziato alla prima gara di Vendrogno.
Terzo successo in altrettante prove per Riccardo Cattaneo (Ossa) nella categoria Pro che con soli 3 errori si mette alle spalle Andrea Fistolera (Montesa) e il giovanissimo Luca Petrella (Jotagas) con undici.
Gli altri lecchesi in classifica tra i Pro sono Nicolas Galbani 9° e Riccardo Ciciliani 14°.
Nel monomarca Jotagas categoria Pro il terzetto del podio è formato da Luca Petrella primo, Pietro De Angelis secondo e Fabio Bertassi terzo.
Tutti i risultati su La Provincia di Lecco in edicola mercoledì 19
© RIPRODUZIONE RISERVATA