Editoriali / Lago
Domenica 14 Luglio 2013
Motoraduno di Colico
È iniziata la festa
Ha preso il via sabato 13 luglio il motoraduno di Colico organizzato dal locale Moto club in collaborazione con la Pro loco. Un centinaio coloro che si sono presentati all’evento, ma domenica è atteso il maggior afflusso
È atteso per domenica mattina l’afflusso di massa al secondo Motoraduno nazionale Colico “Como lake” organizzato dal Motoclub Colico in collaborazione con la Pro loco.
Ieri, prima giornata, erano poco meno di un centinaio gli appassionati che hanno raggiunto Colico per la kermesse, ospitata in uno scenario davvero incantevole con…vista lago.
È la prima volta che il motoraduno viene organizzato su due giorni, quindi era prevedibile che molti avrebbero scelto di partecipare alla domenica. Ieri intanto è stata collaudata l’organizzazione che ha avviato il servizio no-stop bar e della cucina offrendo le specialità tipiche.
Gli iscritti hanno partecipato alla visita guidata al Forte Montecchio Lusardi, la prima delle opportunità offerte dal Motoclub Colico che ha messo a disposizione un pulmino che per tutta la giornata ha fatto la spola tra il lungolago e la fortezza militare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA