Editoriali / Lecco città
Giovedì 20 Marzo 2014
Lecco, un nuovo bebè
per l’ex ministro Brambilla
Il figlio, Vittorio Edoardo, di 8 anni, pare essere molto contento dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina
LECCO
In arrivo il secondo bebè per Michela Vittoria Brambilla e Eros Maggioni, l’imprenditore suo coetaneo con il quale, dopo tanti anni trascorsi insieme, si è sposata l’11 luglio 2012 in gran segreto.
L’onorevole Brambilla è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata e la sua famiglia, che difende a denti stretti tenendo ben lontana dai fotografi e dalle interviste, oltre che dagli eventi pubblici che caratterizzano il suo lavoro.
La coppia ha già un figlio, Vittorio Edoardo, di 8 anni che pare essere molto contento dell’arrivo di un fratellino o di una sorellina. Fino ad oggi, infatti, i suoi compagni di giochi sono stati i tanti animali con i quali è cresciuto e convive, che la mamma ha salvato da situazioni estreme: tanti cani, gatti, cavalli, asinelli, capre e altri ancora. Essere stata eletta presidente della commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza, lo scorso mese di ottobre, deve avere portato fortuna all’ex ministro. Del resto, ha sempre detto «vorrei avere la casa piena di bimbi e di animali» , perché proprio i bambini e gli animali sono da sempre la sua grande passione, al punto che la dirigente di Forza Italia, che é anche responsabile nazionale del dipartimento per il sociale e la solidarietà, ha fatto delle battaglie in difesa dei più deboli il cuore della sua azione politica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA