Editoriali / Lecco città
Sabato 08 Febbraio 2014
Lecco, «Noi, primi sponsor di Fi
siamo pronti per le elezioni»
Una serata per i 20 anni di Forza Italia, nella sede provinciale di via Marco d’Oggiono, a cui erano presenti 150 persone. L’onorevole Michela Vittoria Brambilla ha presentato gli organismi dirigenti. L’ex questore Fabrizio Bocci è stato nominato responsabile provinciale per la sicurezza
LECCO
«Saremo presenti dovunque promuovendo la costituzione di liste ispirate al nostro modo di interpretare i valori di centrodestra, sostenendo candidati sindaci credibili e autorevoli, stimati dalle comunità di appartenenza» .
Lo ha affermato l’onorevole Michela Vittoria Brambilla l’altra sera ,durante la festa per i 20 anni di Forza Italia che siè tenuta nella sede provinciale di via Marco d’Oggiono.
Presenti oltre centocinquanta di persone, tra militanti e amministratori del territorio.
Nel corso della serata, Brambilla ha assegnato i primi incarichi interni, nominando la Commissione per l’elaborazione del programma politico e l’individuazione dei candidati, in vista delle elezioni amministrative. L’organigramma della Commissione, da lei guidata, conta cinque responsabili di area - Virginia Tentori per la città di Lecco ed hinterland, Davide Bergna per l’Oggionese e la Brianza, Christian My per il Casatese, Fabio Dadati per il Meratese e la Valle San Martino, Giuliano Agostini per l’area Lago e Valsassina - due responsabili dei gruppi - Giulia Panzeri per i giovani ed Enzo Patuzzi per i senior - e il coordinatore del programma, Claudio Baruffaldi. A supporto del coordinamento provinciale, inoltre, è stato istituito un comitato esecutivo ristretto, presieduto dalla Brambilla e composto da Virginia Tentori, Davide Bergna e Fabio Dadati. L’ex questore Fabrizio Bocci è stato nominato responsabile della sicurezza. «La sua professionalità ed autorevolezza - ha detto l’ex ministro - rappresentano per tutti i cittadini la garanzia che un tema così importante per la vita della gente sarà trattato con la massima priorità. Con questo team – ha continuato - completeremo l’azione di radicamento sul territorio. I militanti lecchesi sono stati i primi in Italia a riconoscere l’impasse in cui era caduto l’esperimento del Pdl e a trarne le logiche conseguenze, reclamando il ritorno a Forza Italia. Ora siamo nella posizione migliore per intercettare le forze vive della società e vincere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA