Editoriali / Lecco città
Martedì 06 Maggio 2014
Lecco, arriva Carlo Cracco
chef di grido e imprenditore
Domani alle 10 in Camera di Commercio uno dei protagonisti dei nostri tempi per “Confindustria Lecco for Young generations”
Confindustria Lecco for Young generations porta domanii in città uno dei protagonisti dei nostri tempi: in Camera di commercio, dalle 10, il palcoscenico sarà tutto per Carlo Cracco.
Il volto del rinomato chef è ormai anche ampiamente “televisivo”, grazie alla partecipazione a trasmissioni e format particolarmente graditi dal grande pubblico.
A intervistare Cracco, dinanzi ad una platea che si preannuncia nutrita, sarà il vicedirettore di Radio24 Sebastiano Barisoni che proverà a mettere in luce la filosofia e la personalità dello chef, ma soprattutto la capacità di superare le avversità e di raggiungere il successo grazie a determinazione e talento.
L’evento, che spegne quest’anno la terza candelina grazie all’organizzazione di Confindustria, ha sempre suscitato grande interesse e curiosità negli studenti del territorio lecchese, ai quali anche l’appuntamento di domani mattina è rivolto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA