Dal primo di luglio la sede provinciale Inps che si occupa della gestione dipendenti pubblici di Lecco sarà trasferita all’intero nella sede generale di via Corso Carlo Alberto 39.
L’attuale sede di via Aspromonte 56 sarà dunque chiusa.
Tra giovedì 27 giugno e venerdì 28 avverrà il trasloco, che comunque non dovrebbe intaccare la normale attività nei locali di via Aspromonte 56 dove sarà assicurato un presidio per la ricezione del pubblico nei soliti orari di apertura (giovedì dalle 14 alle 15) e venerdì dalle 10 alle 12).
Da lunedì 1 luglio invece gli orari di apertura al pubblico saranno lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 8.30 alle 15.30.
Per avere maggiori informazioni in merito alle nuove disposizioni che verranno dal trasloco l’Inps ha predisposto il numero verde gratuito 803.164 per le chiamate da rete fissa e 06.164.164 per le chiamate da telefono cellulare. Oppure è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Non cambiano i servizi offerti agli utenti, semplicemente una nuova logistica che dovrebbe consentire anche una migliore accoglienza, oltre a garantire ai dipendenti in servizio spazi più idonei per lo svolgimento del loro lavoro.
Per qualunque dubbio è comunque possibile rivolgersi direttamente all’ufficio Inps ai recapiti indicati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA