Economia
Lunedì 17 Novembre 2008
Ventinove ditte lecchesi
alla fiera <Matching>
La rassegna è organizzata dalla Compagnia delle opere alla Fiera di Milano-Rho, e si propone di stimolare la collaborazione tra imprenditori
Le imprese lecchesi presenti a «Matching» sono: Amp di Airuno, Almasaber di Galbiate, Arlem di Olginate, Axind di Lecco, Besana di Barzago, Cattaneo Grafiche di Annone, Ciresa di Introbio, De Battista di Mandello, Grafica Colombo di Valmadrera, Educom di Robbiate, Elemaster di Lomagna, Butti di Valmadrera, Sam di Monte Marenzo, Fumagalli di Bulciago, Sintel di Lecco, Sircatene di Missaglia, Galvanotecnica di Civate, Premax di Premana, Aprire di Calco, Gix di Merate, Clas di Lecco, Icam di Lecco, Termotecnica di Robbiate, Lovers di Olginate, Proferal di Cortenova, Ready informatica di Casatenovo, Sap di Casatenovo, Vmc di Civate, Zecca di Lecco.
Tra le ditte partecipanti anche la Tech. Eng. , giovane azienda di Merate, che lavora nel mercato delle energie rinnovabili e dei problemi ambientali. «Tech. Eng è una società di ingegneri - spiega il legale rappresentante Gianpaolo Graffagnino - che si occupa di energie rinnovabili, centrali idroelettriche, impianti biogas, campi fotovoltaici, e problemi ambientali legati alla progettazione, alla realizzazione ed alla gestione di depuratori, discariche, impianti di trattamento in generale. La società è cresciuta molto negli ultimi tre anni ed il fatturato 2008 è quadruplicato rispetto all’anno scorso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA