Economia / Tirano e Alta valle
Mercoledì 25 Dicembre 2013
Sanpellegrino e i giovani
Campus per neolaureati
L’azienda ha deciso di dare spazio ai giovani attraverso un’opportunità di crescita e la possibilità di un primo approccio al mondo del lavoro
Il Gruppo Sanpellegrino punta sui giovani e cerca trenta neolaureati dinamici e motivati per un’esperienza che unisce la formazione e la pratica concreta sul campo.
L’azienda ha deciso di dare spazio ai giovani attraverso un’opportunità di crescita e la possibilità di un primo approccio al mondo del lavoro. Il progetto si chiama Sanpellegrino Sales Campus e nasce per sostenere concretamente ragazzi di talento con uno stage retribuito di sei mesi nell’area commerciale. L’iniziativa partirà nel prossimo mese di marzo su tutto il territorio nazionale.
Ogni candidato che avrà superato la prima fase di selezione sarà contattato e dovrà inviare una breve video-presentazione nella quale avrà la possibilità di dimostrare le proprie abilità, peculiarità e capacità relazionali. Un pool di autorevoli esperti sceglieranno i trenta più meritevoli e brillanti che diventeranno l’anima del Sanpellegrino Sales Campus. Per candidarsi è sufficiente mandare il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected]. Il progetto e tutte le informazioni a esso relative vivranno sul sito https://www.sanpellegrino-corporate.it.
Il Sanpellegrino Sales Campus prevede giornate di training formativo in aula e una fase operativa sul campo con il supporto costante di manager qualificati dell’azienda. «Dare centralità ai giovani in un periodo come questo è fondamentale per il futuro del nostro Paese – afferma Stefano Agostini, presidente e Ad del Gruppo Sanpellegrino, presente in provincia di Sondrio con Levissima – Con questo progetto abbiamo deciso di dare il nostro contributo, mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra organizzazione per sviluppare la crescita formativa e professionale di trenta ragazzi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA