Prestigioso premio per la Banca popolare di Sondrio

Il riconoscimento è stato ottenuto nell’ambito del Future Bancassurance awards, l’evento che celebra il meglio del mercato bancassicurativo italiano, per «per il consolidamento della qualità del portafoglio e l’ottimizzazione del servizio al cliente»

Riconoscimento all’eccellenza di fare ed essere banca del territorio. Prestigioso premio quello ricevuto dalla Banca popolare di Sondrio nel caso del Future Bancassurance awards, l’evento che celebra il meglio del mercato bancassicurativo italiano.

Nell’elegante cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, il 21 novembre l’istituto di piazza Garibaldi, rappresentato da Barbara Martinelli, Responsabile della Bancassicurazione e da Mario Erba, vice direttore generale vicario e Chief commercial officer, ha ricevuto il riconoscimento «per il consolidamento della qualità del portafoglio e l’ottimizzazione del servizio al cliente»; riconoscimento che premia l’attenzione che da sempre la banca rivolge non solo alla qualità dell’offerta, ma pure alla vicinanza alla clientela e al voler essere per la stessa un punto di riferimento anche per le esigenze di natura assicurativa.

«Siamo molto soddisfatti dell’award ricevuto perché è rappresentativo dei valori cardine che la nostra banca persegue con il lavoro quotidiano delle persone che a supporto di famiglie e imprese anche nell’attività di distribuzione assicurativa» il commento di Mario Erba. «Siamo onorati di far parte delle migliori realtà italiane della bancassicurazione ed essere riconosciuti per l’eccellenza nel servizio reso ai clienti è motivo di orgoglio» aggiunge Barbara Martinelli.

Il premio assegnato a Banca Popolare di Sondrio rientra nella categoria “Eccellenze delle banche del territorio” che va a identificare un modello distintivo di “fare banca”, fortemente legato alle realtà socio-economiche dei territori in cui opera l’istituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA