Pharmalife mette in mostra i suoi volti. «Diamo più valore alle nostre persone»

Una presenza diversa per Pharmalife Research, azienda di Garbagnate Monastero, quest’anno alla fiera internazionale della cosmetica e del benessere che si terrà a Bologna dal 21 al 23 marzo. Uno stand innovativo che vuole rappresentare l’anima dell’Azienda e il suo modo di fare impresa.

Una presenza diversa per Pharmalife Research, azienda di Garbagnate Monastero, quest’anno alla fiera internazionale della cosmetica e del benessere che si terrà a Bologna dal 21 al 23 marzo. Uno stand innovativo che vuole rappresentare l’anima dell’Azienda e il suo modo di fare impresa.

I protagonisti saranno i dipendenti, gli operai, i tecnici, i commerciali nonché la direzione e la proprietà che hanno prestato il loro volto per comunicare i valori in cui l’azienda da sempre crede: mettere al centro le persone e riconoscere le capacità professionali e personali di ognuno che a vario titolo collabora con l’impresa.

Pharmalife Research con questa iniziativa vuole valorizzare chi ogni giorno con impegno, passione, abilità, competenze e conoscenze contribuisce alla crescita e alla ricchezza dell’azienda. Oltre 20 scatti di volti parleranno dei prodotti del marchio attraverso la loro personale esperienza e il loro vissuto lavorativo. Le opere fotografiche sono state realizzate da Giorgio Galimberti, Maestro della tecnica in bianco e nero.

“Siamo convinti che il valore della nostra Azienda dipenda da come siamo in grado di gestire e valorizzare il capitale intangibile che, pur non comparendo nel bilancio tradizionale, rappresenta la chiave del nostro successo”, evidenzia Anna Crupi, Amministratore Unico di Pharmalife Research. “Un Team stimolato, incuriosito, motivato porta all’Azienda un grande valore aggiunto e tutti noi di Pharmalife crediamo in questo. L’attenzione alle persone oltre che alla parità di genere ci ha portato ad ottenere anche un’importante certificazione internazionale, la certificazione UNI/PdR 125:2022, che testimonia l’impegno dell’Azienda verso un futuro migliore”.

“Da un paio di anni - continua Anna Crupi - abbiamo iniziato anche un importante percorso che a breve ci porterà a raggiungere l’ambito titolo di Azienda BCorp a dimostrazione degli alti livelli di trasparenza e qualità nella gestione dei prodotti e delle persone adottati dalla nostra Azienda. Voglio inoltre cogliere questa importante occasione per sottolineare che ancora oggi si può fare impresa in modo equo e sostenibile valorizzando il capitale umano con un occhio al futuro dei nostri figli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA