Economia / Oggiono e Brianza
Martedì 05 Ottobre 2010
Molteno: la "Corno"
farà i frigoriferi Usa
La "Corno Marco" di Molteno ha ottenuto un'importante commessa da un produttore statunitense di elettrodomestici bianchi. L'azienda di Molteno realizzerà gli stampi per le porte di frigoriferi e congelatori che saranno venduti nel mercato nord americano e in Brasile. Negli ultimi anni, la "Corno" aveva già realizzato importanti commesse per lo stesso cliente
Il cliente della "Marco Corno", con base in Nord America ma con forte presenza anche nel continente Sudamericano (come in Brasile dove la "Corno Marco" ha già fornito altri impianti), ha ritenuto la proposta dell'impresa di Molteno superiore alla concorrenza su scala globale, confermandole pertanto la propria totale fiducia. Negli ultimi anni, lo stesso cliente aveva assegnato alla "Corno" la fornitura di numerosi impianti e stampi, sia per il settore freddo, sia per quello del lavaggio e della cottura.
Come si legge in un comunicato, "l'acquisizione di questa commessa conferma le linee dell'azienda e l'efficacia delle azioni intraprese per il raggiungimento dei propri obbiettivi; le numerose altre trattative in fase di definizione fanno prevedere un buon andamento per il corrente anno e ancor di più per il prossimo, anche in relazione ai programmi di investimento illustrati dai principali clienti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA