Livigno, Credit Agricole eroga un finanziamento di 7 milioni di euro al Bivio

Sostenere i piani di investimento ed espansione dei propri clienti consolidando il ruolo di partner di riferimento per il settore imprenditoriale italiano e per lo sviluppo dei territori è uno dei principali obiettivi su cui Crédit Agricole Italia lavora e investe quotidianamente.

Con questa finalità la Banca ha erogato un finanziamento dell’importo complessivo di 7 milioni di euro a favore di Bivio srl, primario operatore di Livigno attivo nel settore alberghiero e della ristorazione.

L’operazione ha permesso alla Società di acquisire le quote di maggioranza di una storica realtà di Livigno la cui attività principale è legata agli impianti sciistici, allo sport e turismo invernale e alla ristorazione per consolidarne il posizionamento e sviluppare nuove sinergie grazie a questa integrazione strategica.

Il Gruppo Bivio potrà così creare ulteriore valore per i clienti, per le comunità e per il territorio anche in vista dei prossimi giochi olimpici invernali del 2026 che vedranno la Valtellina protagonista.

Il Gruppo Crédit Agricole, attraverso questa operazione, rimarca l’attenzione e l’impegno a supporto dei propri clienti che affianca nel percorso di sviluppo e di crescita attraverso la messa a disposizione di soluzioni finanziarie innovative e personalizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA