Economia / Lecco città
Mercoledì 09 Febbraio 2011
Lecco, Confartigianato
Tocca a Daniele Riva
Entro fine febbraio si riunisce il consiglio direttivo di Confartigianato Lecco. All'ordine del giorno l'elezione a presidente del successore di Arnaldo Redaelli, arrivato a fine mandato. Secondo le indicazioni fin qui raccolte il nuovo numero uno di via Galilei sarà Daniele Riva, titolare della "Cremonini" di Lecco.
Un totale di 35 riunioni, tenute su tutto il territorio provinciale, nel corso delle quali sono stati convocati i cinquemila artigiani aderenti a Confartigianato Lecco che hanno eletto con ampia partecipazione i rappresentanti all'assemblea dei delegati. L'assemblea dei delegati - che riunisce i 156 componenti dei comitati delle 20 categorie e delle 9 zone territoriali - ha ratificato il mandato dei 29 presidenti di categoria e di zona che andranno a costituire il nuovo consiglio direttivo, in carica fino al 2015. Nel corso dell'incontro, sono stati inoltre nominati i membri del collegio dei revisori dei conti e del collegio dei probiviri. Il presidente uscente Arnaldo Redaelli e il direttore Paolo Galbiati hanno augurato buon lavoro alla nuova compagine, ripercorrendo i principali traguardi raggiunti dell'associazione.
La prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo - entro la fine del mese - chiuderà la stagione delle nomine con la proclamazione del presidente - che dovrebbe essere Daniele Riva, titolare della Cremonini di Lecco - e del Comitato di presidenza che guiderà l'associazione nel prossimo quadriennio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA