La vetrina di “Aperto per ferie”
Si raccolgono le adesioni

Confartigianato Lecco ripropone l’iniziativa che nel corso degli anni si è consolidata

È un’iniziativa che ormai da anni rappresenta non solo un fiore all’occhiello per Confartigianato Imprese Lecco, ma che costituisce un punto di riferimento per i tantissimi cittadini che trascorreranno a casa il periodo centrale dell’estate, e che si trovano alle prese con emergenze che non sanno come affrontare perché il loro artigiano di fiducia è in ferie.

Stiamo parlando di “Aperto per ferie”, la vetrina di aziende che durante il mese di agosto resteranno operative (tutto il mese o anche solo una parte di esso) e a disposizione dei clienti. È finito il tempo in cui un’esigenza sorta attorno a metà agosto rischiava di diventare un dramma: anche l’anno scorso, infatti, sono state centinaiale imprese racchiuse nel sito (completamente rinnovato, in lingua inglese oltre che in italiano) che lavorano in agosto e che quindi erano pronte a intervenire per qualsiasi tipo di emergenza o intervento.

In questo periodo l’associazione di via Galilei sta raccogliendo le adesioni all’iniziativa (totalmente gratuita) che permetterà ai clienti di contattare e raggiungere con facilità gli artigiani disponibili nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente visitare il sito artigiani.lecco.it e compilare il form dedicato entro il prossimo lunedì 24 luglio.

Un anno fa l’edizione 2022 di “Aperti per ferie” era stata presentata in occasione di un suggestivo evento promosso al Planetario di Lecco.

Era stato lì, nell’ambito di una serata guidata dagli astrofili Deep Space, che era stata annunciata l’adesione di oltre 600 imprese artigiane, il 10% delle quali ha garantito i propri servizi persino il giorno di Ferragosto, a testimonianza di un’attenzione verso i clienti che trova pochi uguali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA