La lecchese Loretta Lazzarini vince il Superstar Award
Il premio viene conferito agli agenti immobiliari che hanno lasciato un segno nel mercato. Lazzarini è la prima agente immobiliare italiana a ricevere questo riconoscimento
Dal lago di Como agli Stati Uniti: Loretta Lazzarini vince il Superstar award. Durante la convention organizzata dall’accademia di formazione immobiliare americana Mike Ferry, Loretta Lazzarini, ceo e fondatrice del Centro Servizi Immobiliari e del Csi International Real Estate Network, è stata premiata con il prestigioso Superstar Award. Lazzarini, nota imprenditrice lecchese è la prima agente immobiliare italiana a ricevere questo riconoscimento, che viene conferito ai professionisti che hanno lasciato un segno indelebile nel mercato immobiliare.
Come si diventa Superstar? Durante la crisi del 2008 l’incontro di Loretta con Mike Ferry ha segnato l’inizio di una trasformazione radicale nel suo modo di lavorare. Da quel momento, la formazione americana è diventata un pilastro fondamentale per il successo del Centro Servizi Immobiliari. Loretta ha continuato il suo percorso con la scuola di Mike Ferry, coinvolgendo anche i suoi figli, Davide Mauri e Ilaria Mauri, partecipando a sessioni di coaching e incontri in Italia e negli Stati Uniti.
«Il nostro lavoro è frutto di competenza, organizzazione, formazione e studio». Grazie a questo continuo impegno, Loretta e il suo team conoscono il mercato in modo approfondito seguono le statistiche di mercato e analisi immobiliari Raggiungere il traguardo del Superstar Award non ha solo segnato un momento di grande successo, ma ha anche accresciuto il senso di responsabilità verso la squadra: «Essere Superstar vuol dire responsabilizzare ancora di più me e il mio team. È anche grazie al mio team che sono arrivata a questo meraviglioso traguardo».
Questo approccio, che unisce dedizione, formazione e lavoro di squadra, riflette i valori appresi dalla formazione made in USA: «Dagli americani ho imparato ad avere una mentalità forte, con la convinzione che anche le sfide più difficili possano essere superate – continua Lazzarini – Tutto questo impegno è finalizzato a diventare una grande professionista e a servire al meglio i miei clienti ».
nsieme a Lazzarini, durante la premiazione, Francesco Cappello, coach e formatore della Mike Ferry Italy, Ilaria Mauri, responsabile della sede di Mandello del Centro Servizi Immobiliari e International Manager di CSI International Real Estate Network, Sabrina Ferry, presidente della Mike Ferry Organization e Ambassador della Andrea Bocelli Foundation e Mike Ferry, fondatore della omonima organizzazione.
Lazzarini è una professionista esperta in intermediazione e consulenza immobiliare. Fondatore e amministratore delegato, dal 1998, del Centro Servizi Immobiliari società di intermediazione e consulenza in ambito residenziale, commerciale e industriale con sedi a Milano, Lecco e Mandello del Lario. Ha ideato un Network Internazionale. È stata presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Lecco dal 2013 al 2019 mettendo a disposizione la sua esperienza a favore delle imprenditrici andando a rafforzare ancora di più il ruolo professionale delle donne nel nostro territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA