La BPS promuove incontri di consulenza sui finanziamenti europei

Il 23 maggio una giornata per discutere delle opportunità offerte dall’Unione Europea per lo sviluppo di progetti innovativi e la partecipazione a bandi comunitari

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati esteri.

Giovedì 23 maggio, dalle ore 9 alle 17, in collaborazione con Coopération Bancaire pour l’Europe-Geie, la banca organizza una giornata di consulenza one-to-one con uno specialista in europrogettazione, al fine di discutere delle opportunità offerte dall’Unione Europea per lo sviluppo di progetti innovativi e la partecipazione a bandi comunitari. Durante gli incontri online, i soggetti interessati potranno illustrare le proprie idee progettuali e ottenere un primo parere di fattibilità dall’esperto, che rimanderà poi a un ulteriore approfondimento successivo per un servizio più accurato di identificazione dei programmi di finanziamento e dei progetti europei più adeguati.

Gli appuntamenti verranno effettuati tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita. Le Aziende interessate possono fornire informazioni generali sul progetto per il quale intendono richiedere il finanziamento europeo, compilando, entro e non oltre il 20 maggio p.v., l’apposito Company Profile a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link:(WL)https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA