Economia / Sondrio e cintura
Lunedì 13 Maggio 2024
La BPS promuove incontri di consulenza sui finanziamenti europei
Il 23 maggio una giornata per discutere delle opportunità offerte dall’Unione Europea per lo sviluppo di progetti innovativi e la partecipazione a bandi comunitari
La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue gli incontri formativi a beneficio delle aziende italiane interessate a migliorare le proprie conoscenze sui mercati esteri.
Giovedì 23 maggio, dalle ore 9 alle 17, in collaborazione con Coopération Bancaire pour l’Europe-Geie, la banca organizza una giornata di consulenza one-to-one con uno specialista in europrogettazione, al fine di discutere delle opportunità offerte dall’Unione Europea per lo sviluppo di progetti innovativi e la partecipazione a bandi comunitari. Durante gli incontri online, i soggetti interessati potranno illustrare le proprie idee progettuali e ottenere un primo parere di fattibilità dall’esperto, che rimanderà poi a un ulteriore approfondimento successivo per un servizio più accurato di identificazione dei programmi di finanziamento e dei progetti europei più adeguati.
Gli appuntamenti verranno effettuati tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita. Le Aziende interessate possono fornire informazioni generali sul progetto per il quale intendono richiedere il finanziamento europeo, compilando, entro e non oltre il 20 maggio p.v., l’apposito Company Profile a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link:(WL)https://businessschool.popso.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).
© RIPRODUZIONE RISERVATA