Economia / Sondrio e cintura
Martedì 09 Luglio 2024
I saldi non sono partiti con il botto:
per il rilancio a Sondrio debutta
la nuova proposta estiva “Saturday Shop”
I clienti che il sabato acquisteranno almeno 30 euro di merce in saldo nei negozi aderenti all’iniziativa potranno ricevere un ‘”Token” da utilizzare nei locali del centro
Una nuova iniziativa pensata anche per rilanciare il settore dopo un inizio non positivo del periodo dei saldi, in particolare a causa del maltempo. Debutta a Sondrio “Saturday Shop”, la nuova proposta estiva organizzata dall’Associazione mandamentale dell’Unione Commercio e Turismo. L’appuntamento è in città, ogni sabato, fino al 31 agosto.
Come si partecipa? I clienti che il sabato acquisteranno almeno 30 euro di merce in saldo nei negozi aderenti all’iniziativa potranno ricevere un “Token” da utilizzare nei locali e bar del centro: il cliente avrà diritto alla consumazione di un aperitivo, alcolico o analcolico, a scelta tra quelli proposti dall’esercizio pubblico che ha deciso di partecipare a “Saturday Shop”. Due speciali locandine sono state predisposte per riconoscere le attività commerciali e i bar protagonisti della nuova promozione estiva.
Importante: il cliente potrà utilizzare il suo ‘Token’ solo il sabato, fino al 31 agosto compreso, e dovrà mostrare lo scontrino emesso dai negozi aderenti dopo l’acquisto in saldo.
«Abbiamo deciso di lanciare questa nuova iniziativa per creare una positiva sinergia tra negozi e locali pubblici. Si potranno così fare acquisti a prezzi scontati e vivere momenti spensierati nel cuore della città. Un’idea semplice che abbiamo elaborato e condiviso – spiega Stefano Scetti, presidente dell’Associazione mandamentale dell’Unione CTS – con l’obiettivo di rafforzare il legame tra gli operatori attivi a Sondrio. Le adesioni sono cresciute di ora in ora e le porte, per chi si volesse aggiungere, sono aperte».
Ogni giorno, sul sito www.confcommerciosondrio.it, si può consultare l’elenco dei negozi e dei pubblici esercizi aderenti a “Saturday Shop”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA