Economia / Lecco città
Martedì 04 Maggio 2010
Giovani di Confindustria
Mario Goretti presidente
E' Mario Goretti il nuovo presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Lecco. Il passaggio delle consegne è stato deciso all'unanimità dall'assemblea dei 120 giovani che fanno parte del gruppo. Goretti succede a Elena Maria Carla Torri
«In questi quattro anni abbiamo cercato di mantenere un buon equilibrio tra lo “studio” d'aula e il confronto sul campo grazie alle visite aziendali (alla Peg Perego, alla Vis, alla Elettrolux e molte altre ancora) e alle relazioni sociali tra giovani lecchesi e di altre territoriali di Confindustria». Tra le attività svolte durante la presidenza Torri si possono ricordare convegni e progetti d'aula come la carta d'identità aziendale, l'ufficio del domani, la gestione del tempo, incontri Business to business, e un corso sulla guida dei collaboratori.
«L'esperienza di presidente è stata arricchente, sotto tutti i punti di vista – ha commentato il presidente uscente -. Quello che mi porto a casa sono tante esperienze, sia come persona ma soprattutto come imprenditore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA