Export e pagamenti, un seminario della Popolare

In tempi difficili, cercare nuovi mercati ed esportare è sempre più una priorità per le aziende. Tante opportunità, ma anche tanti rischi. Il servizio Internazionale della Banca Popolare di Sondrio prosegue l’attività formativa a beneficio delle aziende italiane interessate ad espandere i propri orizzonti e ad aprire nuovi rapporti commerciali sui mercati globali.

Mercoledì 16 ottobre, dalle 9 alle 13, si terrà un webinar dedicato alle varie forme di pagamento attivabili in una transazione commerciale con l’estero, individuandone le relative peculiarità. La tematica verrà affrontata da specialisti del settore sotto diversi punti di vista, allo scopo di accompagnare le imprese ad acquisire le competenze necessarie per una corretta gestione delle operazioni finanziarie internazionali.

L’occasione sarà inoltre propizia per presentare, dalla viva voce degli autori, l’uscita della pubblicazione “I pagamenti internazionali” a cura di Domenico Del Sorbo e Federico Calvio. Il seminario verrà trasmesso come sempre tramite la piattaforma Webex e la partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 14 ottobre p.v. tramite l’apposito modulo a disposizione sulla piattaforma Business School al seguente link: https://businessschool.popso.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/156, e-mail: [email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA