Economia / Lecco città
Domenica 26 Gennaio 2020
Enervit è partner dello sport
Accordi con ciclismo e basket
L’azienda lariana ha stretto accordi con Team Trek-Segafredo e Virtus Bologna
Un anno ricco di partnership per Enervit in campo sportivo. Una è quella triennale con il Team Trek-Segafredo in qualità di Official Nutrition Partner. L’azienda, leader in Italia e tra i principali player europei nei settori dell’alimentazione e dell’integrazione sportiva, è storicamente vicina allo sport e recentemente aveva già siglato un’intesa con Uae Team Emirates.
Ora si apre un nuovo futuro per la società con stabilimenti a Zelbio ed Erba, anche con le squadre femminili e maschili del Team Trek-Segafredo di proprietà di Trek Bycicle Corporation, che vedrà stelle come Vincenzo Nibali o Mads Pedersen. Questo oltre alle nuove leve, già capaci di trasmettere fiduciose aspettative al settore. A questo proposito sottolinea Paolo Calabresi, Enervit Marketing director Sport&Fitness: «Siamo orgogliosi di affiancare questa squadra di livello internazionale e di mettere al servizio degli atleti tutta la nostra competenza ed esperienza, maturate in più di quarant’anni accanto a grandi campioni mondiali e olimpici, a vari detentori di record».
Un’altra partnership riguarda Virtus Segafredo Bologna Enervit sarà Nutrition Partner del club bianconero, vincitore dell’ultima edizione della Basketball Champions League 2019. Su questo Calabresi rimarca: «Energia positiva e spirito di squadra ci accomunano. Siamo pronti a sostenere al meglio il team e i suoi atleti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA