Economia / Sondrio e cintura
Mercoledì 13 Novembre 2024
Crédit Agricole: accordo con i sindacati sui premi aziendali
Sostegno ai dipendenti e alle loro famiglie in un momento non semplice. Crédit Agricole Italia conferma la sua attenzione ai propri collaboratori, attraverso una serie di misure per gli oltre 12.300 dipendenti del gruppo.
Un pacchetto di tre accordi sindacali, condivisi insieme alle organizzazioni sindacali a seguito di un costruttivo confronto concluso con la firma lo scorso 6 novembre, che si inserisce nel percorso di ulteriore consolidamento del welfare aziendale.
Sottoscritto l’accordo sul premio aziendale 2024 (con erogazione 2025), in linea con le indicazioni del contratto nazionale del credito e con i vincoli derivanti dalla normativa fiscale in materia.
Il premio aziendale per la figura media di riferimento è stato fissato a 2.050 euro, con un incremento di oltre il 7% rispetto all’anno precedenti da utilizzarsi per la fruizione di beni, prestazioni e servizi. Tra le iniziative condivise con le organizzazioni sindacali, è stato effettuato un intervento strutturale in materia di condizioni bancarie agevolate, con un miglioramento delle condizioni di finanziamento concesse ai dipendenti sui mutui prima casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA