Confindustria, l’assemblea di Lecco e Sondrio insieme agli industriali comaschi
venerdì 8 novembre con Orsini
“Asimmetrie. Il mondo di oggi e i nuovi equilibri” sarà il tema dell’appuntamento in programma venerdì 8 novembre, alle ore 16, a Lariofiere di Erba. Tra gli ospiti anche il presidente nazionale dell’associazione
Gli industriali di Lecco e Sondrio, insieme a quelli comaschi, rifletteranno sul nuovo contesto mondiale in cui operano le imprese caratterizzato da numerose situazioni “asimmetriche”. E infatti proprio “Asimmetrie. Il mondo di oggi e i nuovi equilibri” sarà il tema dell’assemblea generale di Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Como in programma venerdì 8 novembre, alle ore 16, a Lariofiere di Erba.
I lavori (con registrazione a partire dalle ore 15) saranno aperti da Ernesto Galli della Loggia, professore emerito di Storia contemporanea, editorialista, con una relazione sul tema “Giorni contati?”. A seguire è prevista una tavola rotonda intitolata “Asimmetrie. L’Europa e l’Italia nel nuovo contesto mondiale” con la partecipazione di Germano Dottori, consigliere scientifico di Limes, Sergio Giraldo, fondatore di Energy Bit Analysis, firma del quotidiano La Verità, Chicco Testa, presidente di Assoambiente e Gianclaudio Torlizzi, Fondatore di T-Commodity e consigliere del ministro della Difesa, moderati da Rachele Grassini, presidente di PoliticsHub.
Infine è previsto il confronto tra Emanuele Orsini, presidente di Confindustria, Marco Campanari, presidente di Confindustria Lecco e Sondrio e Gianluca Brenna, presidente di Confindustria Como sul tema “Asimmetrie. Fare impresa oggi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA