Banca popolare di Sondrio, giornate
di incontri one-to-one con le Camere
di Commercio Italiane all’Estero

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, prosegue le iniziative a sostegno della promozione del Made in Italy in tutto il mondo. Da lunedì 4 a venerdì 15 novembre p.v., a partire dalle ore 9:00, in collaborazione con Assocamerestero, verranno organizzate delle giornate di incontri one-to-one con le Camere di Commercio Italiane all’Estero.

Sulla base delle richieste ricevute, verranno calendarizzati tramite la piattaforma Webex una serie di appuntamenti personalizzati della durata di 30 minuti ciascuno, nel corso dei quali le Camere forniranno all’azienda informazioni mirate su: approccio culturale al Paese di riferimento; livello di barriere all’ingresso; macro-tendenze del settore specifico; aspetti operativi legati all’export; strategie commerciali; opportunità d’investimento.

In considerazione dell’alto valore aggiunto di questo tipo di consulenza, erogata da specialisti qualificati, l’iniziativa è dedicata in via esclusiva alla clientela della banca, che potrà partecipare gratuitamente previa iscrizione entro il 6 settembre p.v. tramite la piattaforma https://businessschool.popso.it, dove sarà richiesta anche la compilazione di un breve questionario di raccolta delle necessarie informazioni sull’azienda e sulla tipologia di business ricercato all’estero.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a qualsiasi Filiale della Banca o al Servizio Internazionale (tel. 0342.528783/553, e-mail: [email protected]).

© RIPRODUZIONE RISERVATA